Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Per Katy Perry i fans prima di tutto! Ecco la conferma

Non toccate i fans a Katy Perry! Lo staff del tour ha fatto ritardare il Meet & Greet e… guardate cosa succede

Mentre la collega Demi Lovato è accusata dai suoi stessi fans di snobbarli durante Meet & Greets lampo, a Katy Perry succede proprio il contrario.

La cantante di Unconditionally, al momento impegnata con la leg sudamericana del Witness Tour, dimostra di tenere davvero tanto alla felicità dei suoi KatyCats. Un’ultima conferma è arrivata pochi giorni, prima di uno show.

La donna dà la possibilità prima di ogni data ad alcuni fortunati fans di incontrarla gratuitamente in una sorta di Meet&Greet, se non fosse che in quel caso, per colpa del ritardo dello staff, il tempo a disposizione era pochissimo, e non sufficiente a dedicare abbastanza tempo ciascuno.

Come si vede nel video che trovate qui sotto, Katy è visibilmente mortificata per l’accaduto e, dopo aver bacchettato i colpevoli del disguido, ha deciso autonomamente che tutti coloro che non avrebbe fatto in tempo ad incontrare prima del concerto li avrebbe invitati nel backstage a spettacolo terminato:

“Mi spiace…perché loro (i fans ndr) non vogliono che li lasci subito” 

Insomma, Katy Perry ha scelto di sua spontanea volontà di rimanere più tempo dopo il concerto per incontrare i fans rimanenti, quando avrebbe potuto semplicemente salutarli tutti prima, dedicando loro qualche secondo di sfuggita. Ricordiamo che si tratta di Meet&Greets gratuiti, pertanto dietro questo bel gesto non c’è alcun secondo fine.

Brava Katy!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!