Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Perez Hilton e K.Michelle litigano su twitter parlando di Iggy Azalea

0

Twitter è certamente il social più adatto per seguire ed interagire con le grandi star della musica! La cantante R&B K.Michelle tuttavia ha incontrato sulla sua strada il blogger americano Perez Hilton in questi giorni, e da subito vi è stata frizione tra i due. La cantante di “Can’t Raise A Man” ha pubblicato uno status poco gradevole riguardo alla rapper australiana Iggy Azalea:

“Come fai ad essere di un’altra nazione e rappare come se venissi da Memphis TN? Ma non mi senti comunque #offesa”

Lo status è chiaramente riferito alla bionda australiana che sta dominando con il suo rap le classifiche statunitensi. La reazione di Perez Hilton al tweet è stata velenosa:

“@kmichelle penso che tu abbia scelto l’hashtag sbagliato, forse intendevi #gelosa! x”

Il tutto ha scatenato un vero polverone tra i due, con Perez che ha accusato la Michelle di essere invidiosa… leggete qua di seguito tutti i tweet in lingua originale:

perez-michelle-iggy iggy-perez-michelle3 iggy-perez-michelle21 k.michelle-iggy-perez

Solitamente sono abbastanza critico riguardo al modo di fare del blogger americano, tuttavia in questo caso era necessaria una risposta al Tweet di K.Michelle, che onestamente è apparso fuori luogo, ed è stata una scena di razzismo al contrario, da quando in qua una ragazza bianca straniera non può buttarsi sulla musica rap?

La Michelle non è nuova comunque a litigi, l’anno scorso aveva apertamente aggredito Tamar Braxton, con la quale ha ingaggiato una guerra anche via interviste.

Voi cosa ne dite di questa diatriba?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.