Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Perle Unreleased: Madonna, Usher, Kesha, Gaga

0 234

Madonna, Usher, Ke$ha, GaGa e molti altri! Avete mai ascoltato una canzone del vostro artista preferito che vi faceva venire i brividi la quale è stata scartata dalla tracklist dell’album? Beh, oggi abbiamo intenzione di rivelarvi alcune delle migliori unreleased tracks degli ultimi anni!

Partiamo da Usher, che nel 2010 ha dato una svolta decisiva alla sua carriera con l’album “Raymond v. Raymond”, seguendo una strada molto più commerciale rispetto ai progetti precedenti. Proprio prima dell’uscita di questo album, molte traccie che sarebbero andate a finire nella tracklist sono state diffuse in rete, e due in particolare avrebbero meritato di entrare nel progetto. La prima è “Pay Me” in compagnia di Miguel (cliccate QUI), ma quella che vogliamo attiri la vostra attenzione è “Mayday”, prodotta da Timbaland, la quale contiene una produzione di alto livello. Eccola:

Ora invece passiamo ad una popstar internazionale come Ke$ha, che prima di raggiungere la fama ha provato molti generi, e scritto molte canzoni, ma a causa del leak, non sono finite in nessun progetto. A parte “Save Me” (cliccate QUI), c’è una canzone che merita molto, e si intitola “Leave it alone”. La canzone, interpretata insieme al duo hip-hop Laze&Royal, con cui è nata un’ottima traccia rnb, eccola:

La regina, Madonna invece di unreleased ne ha a centinaia, e sono tantissime anche quelle uscire durante la “Hard Candy” Era. Oltre a “Latte” e moltissime altre, una canzone colpisce immediatamente per la produzione, e per il fatto che avrebbe potuto benissimo sostituire molte traccie all’interno dell’album. Si tratta di “Across the Sky”, prodotta da Timbaland, segue lo stile di “Miles Away”, con un testo di altrettanta qualità, così come l’interpretazione, e l’incredibile tocco di mister J.T.. Ecco il brano:

Se c’è qualcuno che in campo di unreleased primeggia, quella è Lady GaGa. Sono moltissime infatti le canzoni uscite dalle sessioni precedenti alla fama che non sono andate a finire in nessun’album, come “Kaboom”, “Out of control” e molte altre. Ma proseguendo una traccia cattura per qualità e originalità, e si tratta di “Reloaded” in compagnia di Rodney Jerkins, produttore che ha lavorato anche con cantanti come Michael Jackson. Ecco la traccia:

Beh, diteci cosa ne pensate, e… alla prossima!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.