Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Perrie Edwards rivela: “Zayn mi ha lasciato nel modo più orribile”

0 32

perrie-main

E’ passato più di un anno da quando Zayn Malik, da poco uscito dagli One Direction, ha mollato la sua storica fidanzata Perrie Edwards, la quale ha saputo risollevarsi fin da subito uscendo con vari ragazzi, tra cui un famoso youtuber britannico (QUI per rileggere la notizia) e il bellissimo attore Luke Pasqualino (QUI per tutti i dettagli della loro relazione). A distanza di svariati mesi dalla loro rottura, la cantante delle Little Mix ha finalmente rivelato come è stata lasciata dal cantante anglo pakistano.

Nel nuovo libro della girl band più famosa d’Inghilterra del nostro periodo, in uscita tra pochi giorni, la performer inglese confessa di aver passato un momento difficile dopo l’abbandono del suo ex e di essere stata supportata dalle sue colleghe. Quello che però ha fatto arrabbiare i fan della band di “Black Magic” è il modo che Zayn ha usato per dire addio alla sua storica fidanzata. Secondo Perrie infatti il cantante di “Pillow Talk” l’avrebbe lasciata con un semplice messaggio sul telefono.

Senza dubbio è stato il peggior momento della mia vita, è stato orribile. Una relazione di 4 anni finita con un messaggio sul telefono. Non me lo aspettavo proprio, è stata una cosa totalmente inaspettata. Fortunatamente ho avuto le ragazze con me, che sono state fantastiche e mi hanno coccolato in tutti i sensi standomi sempre vicina.

A dire la verità, il performer di Mind Of Mine non è nuovo ad abbandonare qualcuno con dei messaggi sui social network. Come molti ben ricorderanno, Zayn, più di un anno e mezzo fa, aveva lasciato gli One Direction con un semplicissimo post su Facebook, nel quale annunciava a tutti, tra cui i manager, i suoi nuovi propositi da cantante solista. Un’abitudine che si ripete, a quanto pare.

| QUI PER SCOPRIRE L’ULTIMO ATTACCO DI ZAYN AI ONE DIRECTION |

Le mixers, ma anche molte directioners, hanno deciso di dire la propria opinione su Twitter, creando l’hashtag #PerrieExposedZaynParty. Ecco alcuni dei tweet:

Get real time updates directly on you device, subscribe now.