Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pharrell – Freedom | Video premiere su VEVO

Pharrell-Williams-Freedom-2015

E’ in arrivo l’ennesima piattaforma di streaming musicale… questa volta a ‘sfidare’ Spotify e Tidal è il colosso di Cupertino con il nuovo servizio Apple Music!!

Se l’attaccatissimo Tidal di Jay-Z può vantare un ownership con alcuni dei più grandi artisti come Beyoncé, Rihanna, Kanye West, Usher, Madonna, Chris Martin ecc… la Apple risponde scritturando Drake con un contratto da 19 milioni di dollari, il collega canadese The Weeknd che ha presentato proprio sul palco del Keynote il nuovo singolo “Can’t Feel My Face”, e assicurandosi le prestazioni di Pharrell Williams!

E’ proprio quest’ultimo a battezzare il nuovo streaming service con una canzone inedita intitolata “Freedom” e che possiamo ascoltare in parte nel nuovo video promozionale di Apple Music:

 

 

Come potete sentire, si tratta di una produzione dal sapore jazzy e anche qui come è capitato con le sue ultime produzioni funkeggianti, Skateboard P si lascia ispirare dai suoni del passato… con la speranza che sia tutta farina del suo sacco (Marvin Gaye docet).

Sembra comunque interessante… e nelll’attesa di ascoltarla per intero, chissà se non darà vita ad un nuovo filone musicale… vedremo!!

Il video vuole anche anticipare la stazione radio appartenente a Apple Music ovvero Beats 1, che trasmette da New York, Los Angeles e Londra tutti i giorni, 24 ore su 24 con il supporto di Zane Lowe.

A voi la parola


Pharrell ha presentato per la prima volta il brano al Glastonbury Festival:

https://www.youtube.com/watch?v=n_tXteMTmwE


In concomitanza con il lancio del nuovo servizio streaming Apple Music, Pharell rilascia la clip di “Freedom”. Eccone una breve anteprima, per il video integrale registratevi al servizio (gratis i primi 3 mesi):


Il video è stato premierato su VEVO:

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!