Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pharrell e Gwen Stefani – Shine (anteprima singolo)

0

Paddington-2015
L’anno scorso con la colonna sonora di “Cattivissimo Me 2” ha letteralmente fatto il botto ed ora il produttore americano Pharrell Williams ci riprova con una nuova colonna sonora. Questa volta il film si chiama “Paddington” mentre il brano cantato da Skateboard P: “Shine”.

Si tratta di una traccia interpretata in collaborazione con Gwen Stefani. I due attualmente condividono il ruolo di coach a The Voice US ed hanno già collaborato in passato per brani come “Can I Have It Like That” o “Hollaback Girl”. La canzone arriverà intorno a Natale mentre la pellicola diretta da Bob Weinstein sarà distribuita nelle sale cinematografiche americane a partire dal 16 gennaio.

Personalmente trovo che in passato questa coppia abbia creato cose veramente interessanti e sono curioso di ascoltare “Shine”. Nel frattempo il primo dicembre verrà rilasciata ufficialmente su iTunes la loro penultima collaborazione: “Spark The Fire”, secondo singolo estratto dal prossimo album di Gwen.

Ecco un’anteprima del singolo tra Pharrell e Gwen Stefani per la colonna sonora del film d’animazione “Paddington”, che uscirà oltre oceano il prossimo 16 Gennaio, si intitola “Shine” il loro contributo:

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.