Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pharrell: Happy è stata registrata inizialmente da Cee Lo Green

Con “Fuck You” ha ottenuto un eccellente successo ma si è lasciato scappare una super hit del calibro di “Happy”. Sto parlando del cantante americano Cee Lo Green, al quale era stata inizialmente proposta la canzone prodotta e cantata da Pharrell Williams. “Cee Lo voleva registrarla e l’ha fatto. La sua versione è veramente forte, migliore della mia.

Ma…come posso dirla in modo diplomatico ? I manager che gestivano Cee Lo in quel periodo non vedevano la canzone appropriata per lui. Qualcuno nel suo team ha deciso che la priorità fosse l’albume non hanno scelto la canzone per il progetto. Non è stata colpa sua, a lui piaceva, è stato una delle persone che credeva maggiormente nel brano prima che uscisse”.

Beh di questi casi nel music biz ne abbiamo già visti diversi, sarebbe interessante poter ascoltare la versione di Cee Lo.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. Pop music dice

    Chissà se avrebbe avuto lo stesso successo cantata da cee lo.. Comunque sono sorpreso da questa notizia chissà com’è la sua versione! Comunque pharrell si meritava una hit planetaria quindi mi dispiace relativamente (magari avrebbe aiutato cee lo a ritrovare un po’ di visibilità)

  2. Serena Cannatà dice

    No vabbè io voglio assolutamente sentire la versione di Cee-Lo cioè con la sua voce deve essere qualcosa di pazzesco!Pensa un pò adesso il suo team come si stà mangiando il fegato….

  3. manu dice

    è già stato fin troppo generoso nella sua carriera Pharrell … ha passato tantissime hit, un vero producer.

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.