Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pharrell, Kendrick Lamar e Janelle Monàe canteranno all’NBA All Start Game

0 99

Se il Superbowl ha regalato un Half Time Show niente male con Bruno Mars e i Red Hot Chili Peppers, ecco che arriva un altro evento sportivo molto amato dagli americani: l’NBA All Start Game.

Si tratta di un weekend di gare spettacolari, come la gara delle schiacciate o quella di tiro da tre punti, che culminano la domenica sera con una sfida tra due squadre, composte rispettivamente da una selezione dei migliori giocatori di basket della Eastern Conference e quelli della Western Conference.

Ovviamente, ad arricchire la serata non mancheranno gli ospiti musicali, i quali sono stati appena annunciati…

Gli artisti in questione sono il cantante/producer Pharrell Williams, la fantastica Janelle Monàe e il rapper Kedrick Lamar, artisti di successo che si sono distinti in campo Urban soprattutto lo scorso anno. In particolare, Pharrell ha annunciato che durante la sua performance sarà presente anche una guest-star, il cui nome non è stato ancora annunciato. Si tratterà probabilmente di un’artista con cui ha collaborato di recente, magari per lanciare proprio un nuovo singolo prodotto dallo stesso leader dei NERD.

Gli All-Star Game si terranno in New Orleans a partire dal 15 Febbraio per concludersi il giorno successivo…i nomi garantiscono un altro grande spettacolo!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.