Il 2013 è stato l’anno di Pharrell Williams, il quale si è imposto in tutto il mondo con “Blurred Lines”, “Get lucky” e, più recentemente, con “Happy”. Il 2014 potrebbe essere ancora il suo anno: il mese scorso la Columbia Records ha annunciato che Pharrell pubblicherà il suo secondo album da solista, il quale conterrà anche “Happy”.
La nuova sorpresa potrebbe venire dall’Holy Ship!!!, evento in 4 serate in Florida tra spiagge, navi ed i più affermati Dj, tra cui Diplo, Baauer, Skrillex, Just Blaze e A-Trak. Invitato speciale era Pharrell, arrivato in ritardo, ma che ha saputo farsi perdonare. Dopo aver cantato “Lose yourself to dance” nel pomeriggio ed aver firmato gli autografi, nella sera è tornato ad esibirsi lasciando il pubblico a bocca aperta.
Sì, perchè come sentirete nel primo video, la metà dei Neptunes ha portato sul palco un inedito, nel quale è presente anche Major Lazer / Diplo. La mia impressione del brano è stata ottima, anche se ne abbiamo solo una parte. Voi come trovate questo assaggio?