Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pharrell, Stevie Wonder, Sam Smith, Lorde, One Direction, Kylie Minogue & Altri – God Only Knows (video)

La BBC ha lanciato oggi il nuovo canale “BBC Music” e per accogliere i suoi nuovi spettatori si è presentata con un video eccezionale e pieno di star della musica. La BBC Concert Orchestra, il Tees Valley Youth Choir e 27 artisti “assurdamente talentuosi”, come li definisce la BBC, si riuniscono sotto uno dei capolavori della musica, “God Only Knows” dei Beach Boys. La fase surf rock della band è finita e questo brano è tra quelli che apre una nuova fase musicale per il gruppo. Lo stesso Brian Wilson, co-fondatore dei Beach Boys e che scritto e prodotto nel 1966 questo brano, è inserito nel remake della BBC e parla con entusiasmo di questa scelta:

Tutti gli artisti hanno fatto un bel lavoro e non potrei mai ringraziarli abbastanza. Sono onorato che ‘God Only Knows’ sia stata scelta. ‘God Only Knows’ è una canzone molto speciale. Una canzone molto spirituale e una delle migliori che abbia mai scritto“.

Ad interpretare questa bellissima canzone d’amore troviamo, nel’ordine in cui appaiono nel video: Martin James Bartlett, Pharrell Williams, Emeli Sande, Sir Elton John, Lorde, Chris Martin, Brian Wilson, Florence Welch, Kylie Minogue, Stevie Wonder, Eliza Carthy, Nicola Benedetti, Jools Holland, Brian May, Jake Bugg, Katie Derham, il Tees Valley Youth Choir, Alison Balsom, One Direction, Jaz Dhami, Paloma Faith, Chrissie Hynde, Jamie Cullum, Baaba Maal, Danielle de Niese, Dave Grohl e Sam Smith. Come vedete, ci sono nomi provenienti dalla musica classica, pop e rock e qui potete trovare ulteriori dettagli sugli artisti.

Video thumbnail for youtube video Pharrell, Stevie Wonder, Sam Smith, Lorde, One Direction, Kylie Minogue & Altri - God Only Knows | video

La BBC non si è fatta alcun problema sul budget per la canzone ed il video e i prossimi 2 minuti e 49 saranno di puro amore e magia:

Il brano è disponibile per l’acquisto e i fondi raccolti finanzieranno la fondazione “Children in Need”, gestita dal canale inglese.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
9 Commenti
  1. Chris90 dice

    eh lo so anche a me non piacciono!!! poi che senso mostrare la caviglia???? boo manco se fosse una parte sexy del corpo ahahahha

  2. Nadia Rose Sebert dice

    Ma guarda che non è solo Pharrel, TUTTI sono così. Sta moda di arrotolarsi i pantaloni facendoli praticamente diventare shorts mi fa altamente cagare. Tanto vale che ti metti i pantaloncini al posto di mettere i pantaloni lunghi e accorciarli di mezzo metro lol

  3. Ziam HoranBoy dice

    Mi sto sentendo male..i miei idoli insieme SAM SMITH & ONE DIRECTION..chi l’avrebbe mai detto.. goduria immensa! -DIRECTIONER BOY.

  4. Faggiollo dice

    Non sono gli unici, nel video sono presenti molti artisti la cui fama e grandezza non è assolutamente paragonabile a quelli di grandi come Elton John o Brian May.
    La BBC music non voleva fare un video di icone, ha riunito svariati artisti per promuovere la musica in generale.

  5. Faggiollo dice

    A me questi video piacciono un sacco (poco tempo fa ne è uscito uno di Radio Capital FM, sempre con svariati artisti), in una realtà dove tutti gli artisti e i loro fans non fanno che combattersi almeno ci sono questi momenti dove li possiamo vedere tutti insieme!

  6. Angelica dice

    Bello, molto interessante!

  7. michele dice

    il video è incredibile! però vedere i One Direction insieme ai grandi della musica internazionale, che tristezza…………….

  8. EnryHopeSebert dice

    Oddio Kylie <3 *—*

  9. Chris90 dice

    questa canzone mi piace un sacco!!! Kylie nella bolla di sapone e sexy e fantastica ma a pharrel per caso li era entrata l’acqua in casa??? ahahahah

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.