Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pharrell, Stevie Wonder, Sam Smith, Lorde, One Direction, Kylie Minogue & Altri – God Only Knows (video)

0 123

La BBC ha lanciato oggi il nuovo canale “BBC Music” e per accogliere i suoi nuovi spettatori si è presentata con un video eccezionale e pieno di star della musica. La BBC Concert Orchestra, il Tees Valley Youth Choir e 27 artisti “assurdamente talentuosi”, come li definisce la BBC, si riuniscono sotto uno dei capolavori della musica, “God Only Knows” dei Beach Boys. La fase surf rock della band è finita e questo brano è tra quelli che apre una nuova fase musicale per il gruppo. Lo stesso Brian Wilson, co-fondatore dei Beach Boys e che scritto e prodotto nel 1966 questo brano, è inserito nel remake della BBC e parla con entusiasmo di questa scelta:

Tutti gli artisti hanno fatto un bel lavoro e non potrei mai ringraziarli abbastanza. Sono onorato che ‘God Only Knows’ sia stata scelta. ‘God Only Knows’ è una canzone molto speciale. Una canzone molto spirituale e una delle migliori che abbia mai scritto“.

Ad interpretare questa bellissima canzone d’amore troviamo, nel’ordine in cui appaiono nel video: Martin James Bartlett, Pharrell Williams, Emeli Sande, Sir Elton John, Lorde, Chris Martin, Brian Wilson, Florence Welch, Kylie Minogue, Stevie Wonder, Eliza Carthy, Nicola Benedetti, Jools Holland, Brian May, Jake Bugg, Katie Derham, il Tees Valley Youth Choir, Alison Balsom, One Direction, Jaz Dhami, Paloma Faith, Chrissie Hynde, Jamie Cullum, Baaba Maal, Danielle de Niese, Dave Grohl e Sam Smith. Come vedete, ci sono nomi provenienti dalla musica classica, pop e rock e qui potete trovare ulteriori dettagli sugli artisti.

Video thumbnail for youtube video Pharrell, Stevie Wonder, Sam Smith, Lorde, One Direction, Kylie Minogue & Altri - God Only Knows | video

La BBC non si è fatta alcun problema sul budget per la canzone ed il video e i prossimi 2 minuti e 49 saranno di puro amore e magia:

Il brano è disponibile per l’acquisto e i fondi raccolti finanzieranno la fondazione “Children in Need”, gestita dal canale inglese.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.