CanzoniSenza Categoria

Pharrell Williams ft. Miley Cyrus – Come Get It Bae | Terzo singolo

In seguito a “Marilyn Monroe”, il sito AllAccess ci rivela che il singolo numero tre lanciato dal nuovo LP del cantante e produttore americano Pharrell è “Come Get It Bae”. Si tratta di un brano cantato in collaborazione con Miley Cyrus, il quale sarà inviato alle emittenti radiofoniche statunitensi a partire da metà maggio.

A mio avviso non si tratta certo della canzone più forte del disco, anzi trovo il pezzo piuttosto debole. Personalmente avrei preferito “Gust Of Wind” o la collaborazione con Alicia Keys. Ad ogni modo in questo momento “Happy” sta continuando a dominare le classifiche di iTunes internazionali dunque ci sarà tempo per verificare quali risultati potrà ottenere il nuovo singolo. Voi che ne dite di questa scelta ?


Tags

ommenti

  1. Rispondo a stefi …allora questo articolo dice chiaramente ” che successivamente al secondo singolo , il terzo singolo sara’ come get it bae…non so dove hai letto che sara’ il secondo singolo………

    Rispondo a Jessy…non è quello del articolo che ha scritto featuring….ormai featuring è pure un pezzo dove l’artista in feat. fa solo “oh oh oh” oppure e featuring anche se fa solo il ritornello…ormai e cosi e inutile dire se questo e un feat allora pure magna carta e tutto feat….ormai i feat. e come che fosse una nuova parola…

  2. E’ fra le mie preferite insieme ad Hunter e Lost Queen! Io la trovo davvero forte, sicuramente più di Marilyn Monroe!

  3. CAZZATE. Marilyn Monroe è il secondo singolo ma ha floppato così tanto che adesso tirano fuori questa. quando happy scomparirà si porterà via con lui anche sto qua.

  4. a parte che non è un feat visto che miley fa solo dei cori qua e la di sottofondo, se fossero considerati feat allora tutto magna carta di jay z sarebbe un feat tra lui, pharrel, timbo ,justin e beyonce visto che le loro voci ci sn in ogni canzone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close