Pharrell Williams: i N.E.R.D. torneranno con musica nuova

A quanto pare gli ottimi risultati ottenuti in questo 2013 hanno spinto Pharrell Williams a riprendere davvero tutti i progetti iniziati nella sua carriera di cantante, rapper e produttore. Fin dall’inizio degli anni 2000, l’artista ha sempre affiancato alla sua carriera da solista quella con i N.E.R.D., band fondata da lui stesso e di cui fanno parte anche Chad Hugo e Shae Haley.

Il gruppo in passato ha pubblicato 4 album, tuttavia dopo che nel 2010 “Nothing” floppò terribilmente nelle classifiche, la band è praticamente sparita dalle scene facendo sospettare molti di essere destinata a non pubblicare più alcun progetto. Ora Pharrel ha tuttavia deciso di tranquillizzare i fan del suo gruppo.nerd

Durante un’intervista concessa a BBC Newsbeat, il produttore dell’anno ha infatti proferito le seguenti parole:

N.E.R.D. è un progetto speciale. Non basta buttare giù musica nuova, bisogna prendere il proprio tempo e lavorare bene. E’ questa l’opportunità che la gente ci offre, non quella di vendere tutti i dischi del mondo. Noi ci prendiamo cura di questo. Noi non abusiamo di questo ma prima di pubblicare qualcosa vogliamo prenderci la giusta quantità di tempo per dare alla gente quello che ci chiede”.

Dunque, anche se non è per niente sicuro che si verificherà in tempi brevi, alla luce di queste dichiarazioni possiamo stare sicuri che prima o poi il come back dei N.E.R.D. ci sarà. Cosa ne dite di questa notizia?


Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

 

A due anni da queste parole, Pharrell ha finalmente comunicato che il gruppo è tornato a lavorare su un progetto inedito!

 

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news