Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pharrell Williams : La “Happy Mania” invade l’Italia !

0 337

E’ un Pharrell da record quello di “G I R L” (leggi la nostra recensione), l’album più ascoltato nel mondo su Spotify, con più di 15 milioni di streaming in 12 giorni!
I risultati sono grandiosi anche in Italia, infatti l’album è entrato di prepotenza alla NUMERO 1 della classifica italiana e in quella di iTunes, in seguito al successo della mega hit “Happy“, ancora oggi in vetta a varie classifiche come quella radio, iTunes, Spotify e ovviamente alla classifica generale dei singoli italiana.

Sembra davvero impossibile resistere a questo pezzo, che con la sua positività ha contagiato davvero tutti, generando una vera e propria “Happy Mania” nel nostro Bel Paese!
Infatti, l’idea del video che Pharrell ha realizzato per la canzone, ha generato un’enormità di emulazioni su youtube, facendo ‘sfrenare‘ grandi e bambini per le vie delle nostre bellissime città, da Torino a Milano, passando per Genova, Firenze e Bologna, fino a Roma, Napoli e Cataniaecco quindi la risposta tutta italiana al video di 24h di Pharrell:

NAPOLI:

)

MILANO:

FIRENZE:

TERNI:

CATANIA:

ROMA:

COSENZA:

TORINO:

BOLOGNA:

GENOVA:

CAGLIARI:

ISCHIA:

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.