Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pia Mia annuncia il suo singolo di debutto in duetto con Chris Brown e Tyga

0 328

Dopo i debutti copiosi e fortunati che abbiamo avuto in questo 2014, a quanto pare dietro le quinte del mondo del mainstream, dietro le quinte di una delle etichette più importanti i producer stanno già lavorando per lanciare un’altra debuttante nel musicbiz che conta.

Il suo nome è Pia Mia e pubblicherà il suo album d’esordio attraverso la Interscope nel primo quadrimestre del 2015, il tutto grazie al supporto che deriva dalla sua precedente attività di attrice e modella, una base grazie alla quale la ragazza è senza dubbio riuscita ad aprirsi molte porte che a breve potrà sfruttare per la sua ascesa nel musicbiz.

A quanto pare la label sta facendo davvero le cose in grande per lei, tant’è vero che già con il suo singolo di debutto potrà collaborare con due star già affermate da tempo in questo campo: il cantante R&B Chris Brown ed il rapper Tyga.sk3tZgTSW8M

Il brano in questione si intitola “Do It Again” e verrà rilasciato il mese prossimo. Vedremo che caratteristiche avrà il brano e se riuscirà a donare a questo nome nuovo delle possibilità per sfondare nel musicbiz. Voi che vi aspettate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.