Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pia Mia – Beautiful Little Fool (nuova canzone)

In attesa del suo debutto ufficiale nel mondo della musica mainstream, il quale avverrà a breve attraverso il singolo in duetto con Christ Brown e Tyga “Do It Again”, Pia Mia continua a mostrare il suo talento rilasciando del materiale in maniera gratuita.

La ragazza, ormai posta sotto la protezione di una label potente come la Interscope, è sicuramente uno dei nomi su cui in questo momento nei retroscena del musicbiz si punta maggiormente con la speranza di riuscire a trasformarla in una nuova popstar, e dal poco che abbiamo potuto ascoltare finora il talento di base sembrerebbe esserci davvero tutto.

Nelle ultime ore, la ragazza ha rilasciato un brano inedito sul suo canale ufficiale su Soundcloud. Il brano si intitola “Beautiful Little Fool”

Si tratta di una ballad caratterizzata  da una base strumentale molto genuina e d’impatto unita ad un’interpretazione che mette in risalto tutto il talento vocale di questa ragazza.

Personalmente sono rimasto molto colpito da questa canzone e, a questo punto, non vedo davvero l’ora di ascoltare il suo singolo di debutto, nella speranza che possa davvero lanciare la sua carriera.

Dopo un’annata in cui, in linea di massima, le nuove arrivate hanno ottenuto più successo delle “vecchie leve”, mi auguro che anche il 2015 sia capace di portare dei debuttanti talentuosi nelle classifiche, e spero che Pia sia una di questi. Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
3 Commenti
  1. swiftinski dice

    Dipende, potrebbe passare completamente inosservata e non venire presa minimamente in considerazione, come d’altronde capita a molti artisti, anche ingiustamente.
    Lei ha una bella voce e merita di avere un discreto successo, poi valuterò meglio in base a quello che ci proporrà, anche se per ora ha proposto cose molte buone.

  2. Callu D. dice

    ormai lo trova chiunque uno spazietto nel music biz…. basta veramente poco!

  3. swiftinski dice

    La conoscevo da tempo ed ho ascoltato molto volentieri i suoi lavori precendenti, tra cui fight for you per la soundtrack di Divergent. Questa è molto carina e lei ha una voce molto bella, spero proprio che riesca a trovare uno spazietto nel music biz

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.