Pia Mia feat. Kid Ink – Dum Dada | Secondo singolo

2

Pia-Mia-Dum-DaDa-2015

A causa del leaking, Pia Mia ha deciso di rilasciare lei stessa sul suo canale Soundcloud il nuovo singolo “Dum Dada“, anche se ora la traccia è stata rimossa. “Do It Again” sta andando ancora molto bene in termini di airplay, e quindi la cantante certamente senza leaking di mezzo avrebbe atteso ancora un po’ prima di rilasciare nuova musica.

Dopo Chris Brown e Tyga, Pia decide di affidarsi ad un altro nome molto stimato nell’almbito urban, il rapper Kid Ink, già presente in svariate hits.

Il brano è una midtempo urban influenzata dal reggae, in cui la diciottenne esalta le capacità a letto del suo amante. Molto suggestivo l’uso della voce da parte di Pia. Sicuramente l’appeal commerciale rispetto a Do It Again è più basso, tuttavia si tratta di una traccia più raffinata oserei dire, che grazie anche all’apporto di Kid Ink potrebbe far bene nelle charts di genere e nelle radio urban americane.

Vi lascio al file audio, che ne pensate? Il nuovo album di Pia Mia dovrebbe uscire entro l’anno o all’inizio del 2016.

2 Commenti
  1. Honeymoon dice

    Decisamente meno incisiva rispetto a Do It Again ma anche questa molto bella! Sono curioso di ascoltare l’album a questo punto, è un’artista che mi sta piacendo molto

  2. SAVE ME ! ❤️ dice

    le copertine dei suoi singoli non mi piacciono affatto,in quanto al pezzo è molto bello

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.