ATTENZIONE! AGGIORNAMENTO A FINE POST!
P!nk sa come sorprendere i fans…e non solo per quanto riguarda la musica.
Molti erano convinti che il comeback discografico della grintosa cantante di So What sarebbe avvenuto entro la fine del 2016 ma, dopo la bellissima notizia che la donna ha condiviso oggi sui social, è più che evidente che per il suo ritorno dovremo attendere quanto meno la primavera del 2017.
P!nk ha infatti annunciato al mondo tramite una tenerissima fotografia pubblicata sui suoi profili social che lei ed il marito Carey Hart sono in procinto di accogliere un nuovo membro della famiglia.
Già madre orgogliosa di una bimba di 5 anni, Willow Sage, la cantante è nuovamente incinta e, stando allo scatto, la gravidanza sembrerebbe ormai al terzo trimeste.
Surprise! pic.twitter.com/EMb1Id2ToC
— P!nk (@Pink) November 12, 2016
In effetti ultimamente P!nk aveva mantenuto un basso profilo e non si era più fatta vedere ad eventi mondani dalla scorsa primavera, quando era impegnata con la promozione del singolo colonna sonora di Alice Attraverso lo Specchio, Just Like Fire (QUI audio e video), pezzo che eseguì a giugno nel corso dei Billboard Awards.
E’ innegabile che l’artista sia riuscita a mantenere il segreto in maniera impeccabile e, anche per questo motivo, i fans sono rimasti ancora più sorpresi dalla foto, dove la vediamo più raggiante che mai.
| P!NK REAGISCE ALLA VITTORIA DI TRUMP IN MODO IMPECCABILE…CHAPEAU |
Deborah Anderson, autrice dello scatto rivelatore, ha voluto congratularsi con la famiglia Hart, lasciando un bellissimo messaggio alla cantante e amica:
“Ho amato lavorare con questa donna incredibile per oltre 10 anni e sono elettrizzata per questa serie di magnifici scatti dedicati alla sua seconda gravidanza, con la sua meravigliosa piccola Willowal suo fianco, che ho fotografato per la prima volta. Abbiamo passato una bellissima giornata. Congratulazioni alla mia musa ispiratrice P!nk”
Senza dubbio un bellissimo motivo per ritardare l’uscita di un nuovo album, tanti auguri a P!nk ed al compagno per il prossimo lieto evento.
Qualche mese fa, mentre tutti i fans attendevano con ansia notizie sul suo comeback, P!nk ha invece sorpreso tutti annunciando di essere in attesa del secondogenito.
Tutto ciò accadeva a novembre, quando la gravidanza era già ormai nelle fasi finali, come si poteva intuire dalle dimensioni del pancione, che la popstar mostrava fiera sui suoi profili social sempre accompagnata dalla primogenita Willow Sage, impaziente di dare il benvenuto al fratellino.
Finalmente è arrivato l’atteso annuncio del lieto evento: P!nk è diventata mamma per la seconda volta il giorno di Santo Stefano, lo scorso 26 dicembre, di un bellissimo bimbo che ha deciso di chiamare Jameson Moon, nome che lei stessa aveva già anticipato nelle passate interviste. Mamma e figlioletto stanno bene, come mostrano le tenerissime foto pubblicate dalla donna.
Non ci resta che fare gli auguri a P!nk per l’ultimo arrivato in casa Hart!