Contenuti dell'articolo
Pink parla di Britney Spears e del rapporto con le altre donne!
La cantante continua a promuovere il suo nuovo album in giro per il mondo! La cantante di “What About Us” ha parlato anche di Britney Spears alla televisione francese, definendola una delle persone più dolci e gentili al mondo:
https://twitter.com/BlessBritney/status/938196492963151872
P!nk è la protagonista del numero di gennaio del celebre magazine Cosmopolitan. Emergono alcuni interessanti pezzi dell’interviste
La rivista non è ancora disponibile, ma già si conoscono alcuni passaggi dell’intervista tutto tondo che P!nk ha rilasciata a Cosmopolitan, il popolare mensile americano rivolto principalmente al pubblico femminile.
La popstar si racconta toccando svariati argomenti, dalla vita privata al rapporto con la sua figlia maggiore, dai suoi modelli nel mondo dello spettacolo ai pensieri sui colleghi con cui ha collaborato negli anni.
Ecco alcune domande e risposte di P!nk, che troverete nella rivista a partire dal 12 dicembre:
Una donna famosa che ammira: Ellen DeGeneres, perché è sempre gentile.
Un personaggio immaginario in cui si identifica: Angelina Jolie nel film Ragazze Interrotte, perché sono fuori di testa.
Una cosa che la gente pensa di lei ma che è sbagliata: Che sono arrabbiata
Le sue speranze per le donne: Uguaglianza, sicurezza e rispetto
Come descriverebbe in una parola i partners con cui ha duettato:
Christina Aguilera: Perdonata
Kenny Chesney: Affascinante
Nate Ruess: voce spina nel fianco
India.Arie: Fot*utamente meravigliosa
Sia: Looney Tunes
Eminem: Genio
Molto dolce e simpatica la parte in cui parla poi di Willow, la figlioletta di 6 anni che inizia a farle domande riguardo i fidanzati:
“L’altro giorno mi ha chiesto – Quanti ragazzi posso avere alla volta? – e io ho risposto – Scusa??? Forse nessuno perché non ti meritano. Devono essere gentili, rispettosi, galanti, devono essere bravi con le loro mamme, devono essere belli e devono essere simpatici”
…in poche parole, perfetti.