Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

P!nk svela: “Questa cantante si è rifiutata di collaborare con me”

0

Nuova intervista promozionale di P!nk. Svela un aneddoto della sua carriera che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una star R&B si è letteralmente rifiutata di collaborare con lei!

Non importa se sei una delle popstar più influenti e di successo del XXI secolo, correrai comunque il rischio che qualcuno non voglia collaborare con te. Quello che ha raccontato P!nk nell’intervista rilasciata a Morning Mash Up fa sorridere, eppure, salvo ovviamente smentite dell’altra parte, è accaduto per davvero.

La cantante di What About Us ha raccontato questo aneddoto legato ad una delle sue cantanti preferite, Mary J Blige, con la quale sognava di collaborare, a tal punto che un giorno si è decisa a farsi avanti. Spiazzante, però, la reazione della Diva:

“Sono entrata nella sua roulotte tanto tempo fa, penso sia stato quando ho presentato i Soul Train Lady Of Soul Awards o i Soul Train Awards. Insomma, sono andata nella roulotte e le ho detto – Ciao, vorresti un giorno lavorare con me? – Lei mi ha lanciato un’occhiata e ha detto – NO – così me ne sono andata dicendo – OK, ti adoro Mary. Alla prossima”

Che Mary J Blige non avesse peli sulla lingua è cosa nota, ma da lì ad arrivare addirittura a scaricare una collega in maniera così sbrigativa, seccata e maleducata ne passa. Da come P!nk ha ricordato la cosa da parte sua non c’è comunque alcun tipo di rancore ma, sinceramente, a chi piacerebbe esser liquidati in questo modo, tanto più da qualcuno che ha sempre ritenuto un esempio?

Chissà cosa risponderebbe se P!nk riproponesse oggi la collaborazione…

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.