Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pink – Today’s the Day | nuova canzone

0

A quanto pare non manca moltissimo per il ritorno in scena di Pink. Superstar del pop-rock, nonché una delle pochissime popstar della sua generazione che sono riuscite ad incrementare il successo negli anni arrivando ad ottenere numeri di vendita vicini a quelli delle superstar più giovani anche di recente, Pink sta lavorando da tempo al suo settimo album, ed ora potrebbe non mancare molto per la sua release.

Durante il celeberrimo programma televisivo di Ellen è andato in onda una specie di spot all’interno del quale una Pink più radiosa che mai (forse per la presenza della sua bambina) ci presenta una canzone inedita intitolata “Today’s the Day”.Pink

Da quello che possiamo ascoltare, il brano sembrerebbe una mid/up tempo pop-rock in pieno stile Pink. Trattasi di una canzone energica, potente e solare, proprio come i brani a cui l’artista ci ha abituato in questi anni, e così come tutti i suoi singoli potrebbe diventare una delle più grandi hit della prossima stagione musicale.

Sarà per la sua intramontabile grinta, sarà per il suo essere l’unica che nel momento in cui ha cambiato genere non si è commercializzata ma anzi ha migliorato la qualità della sua musica, ma fatto sta che Pink davvero non sembra mai in procinto di perdere punti nelle classifiche, e crediamo che anche questa volta possa ottenere un buon successo!

Eccovi il video in questione, che ne dite?


 

Rilasciata la canzone completa. Ci troviamo davanti ad una potentissima up tempo pop-rock in pieno stile Pink, ad un pezzo dotato di un ritmo incalzante ma emotivo ed interpretato divinamente dalla cantante, che combinando le sue grandi doti vocali al suo timbro perfetto per questo genere riesce sempre a confezionare grandi capolavori.

Questo pezzo riesce a farci scatenare come non mai e si dimostra abbastanza forte per poter conquistare le classifiche. Si tratta di un buon antipasto per i fan di P!nk e per tutti quelli che non vedono l’ora di avere tra le mani il suo prossimo album!

Get real time updates directly on you device, subscribe now.