Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pitbull annuncia: nuovo duetto con Jennifer Lopez nel suo ultimo album

0 1.033

Nonostante in molti avessero implorato in ginocchio ai due diretti interessati di finirla già ai tempi di “Live It Up” (se non prima) ed il malcontento sia aumentato ancora di più con “We Are One”, a quanto pare a Jennifer Lopez e Pitbull c’hanno preso veramente gusto a duettare.

I due artisti, come sapete, qualche anno fa ottennero una grandissima hit planetaria con la loro “On The Floor”, e da allora è diventato praticamente impossibile separarli: moltissimi sono i duetti tra le due star (l’ultimo in ordine di tempo la spanish version di “Back It Up” di Prince Royce), e non sempre i fan di Jenny hanno apprezzato ciò.lopez

 

Nonostante con l’andare avanti del tempo le loro collaborazioni ottengano sempre meno responsi positivi, a quanto pare un duetto tra Jenny e Pit sarà presente anche in “Dale”, nono album del rapper nonché secondo lavoro in spagnolo della sua carriera.

A confermarlo è stato lo stesso hitmaker di “I Know You Want Me” durante un’intervista. Voi cosa vi aspettate da questa collabo? Personalmente avrei preferito non avervi mai dovuto dare questa notizia…

Commenti
Caricamento...