Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

American Music Awards: la lista aggiornata dei performer

0 121

Justin Timberlake, Miley Cyrus, Lady GaGa, Imagine Dragons, Kendrick Lamar, Macklemore & Ryan Lewis, One Direction, Florida Georgia Line, Pitbull e Ke$ha. Questa era la line up degli American Music Awards fino a qualche ora fa, quando sono stati aggiunti alla lista dei performer anche Katy Perry, Jennifer Lopez e le TLC.

Nonostante la promozione non sia ancora iniziata ed il video debba ancora essere pubblicato, “Timber” di Pitbull ft Kesha può già essere definita un successo dal punto di vista commerciale. Il duetto, primo singolo estratto dall’album del rapper “Global Warming: Meltdown”, è già entrato in 5 top 10 ed altre 8 top 20, ed a giudicare dal suo andamento attuale le cose dovrebbero migliorare di molto a partire dalla prossima settimana. A quanto pare, al fine di sostenere un singolo che sembra riuscire a fare buoni numeri già da solo, i due artisti hanno deciso di esibirsi all’interno di quello che sarà l’ultimo evento musicale importante del 2013: gli American Music Awards.maxresdefault

La notizia ci è arrivata in queste ore da parte dello stesso Pitbull, che in questo modo ci conferma la presenza sua e di Kesha al fianco di colleghi come Lady Gaga, One Direction, Jennifer Lopez e Miley Cyrus. Vedremo se questa performance darà al brano la spinta decisiva verso le prime posizioni della Billboard Hot 100 e se riporterà questi due artisti alla vetta di tale charts dopo che i singoli estratti dai loro ultimi album hanno fallito questa impresa. Cosa ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.