Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Latina

Pitbull feat. Gente De Zona – Piensas (Dile La Verdad) (nuova canzone)

Sebbene l’isola di Cuba abbia una tradizione musicale grandiosa, non capita spesso, di questi tempi, che la musica Cubana entri prepotentemente nelle classifica mainstream mondiali. Ma al duo cubano Gente De Zona è successo di ritrovarsi all’apice delle classifiche mondiali grazie al loro contributo nel brano di Enrique Iglesias “Bailando“.

Per Enrique è stato un successo che l’ha riportato alla ribalta, ma ovviamente vanno ringraziati proprio questi due musicisti cubani di grande talento.

Anche Pitbull finita l’epoca della truzzo-dance, ha deciso di avvalersi della loro collaborazione e di fare un passo indietro, optando per sonorità più organiche. Il lavoro si chiama “Piensas (Dile La Verdad), e ci regala sonorità genuine di musica latin-pop:
Pitbull-Piensas-Dile-la-verdad-2014

Anche qua ci troviamo davanti ad un pezzo che profuma di hit…

Ecco qua il lyric video ufficiale di questa nuova hit firmata Pitbull con il prezioso contributo dei Gente De Zona “Piensas (Dile La Verdad)”

13 commenti

Fabio 30 Gennaio 2015 at 21:03

Speravo fosse qualcosa alla “Dime” ma ahimé, mi sbagliavo. Fortunatamente quel pezzo resterà ineguagliabile, e con questo termine intendo da parte di Pitbull. Abbiamo la Bailando 2.0, in estate otterrebbe ottimi risultati se rilasciata.

Rispondi
My_Everything96 30 Gennaio 2015 at 20:42

Faccio le veci di Pojke 🙂
Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a lunedì ore 00.00.
Votate in tanti… grazie 🙂

Rispondi
Spiripatico 30 Gennaio 2015 at 20:02

Vi prego basta queste cose latineggianti non se ne può più, un conto se fossero balli di gruppo ma non canzoni scala classifiche!
Ho odiato odio ancora Bailando che ogni volta che la ascoltavo in radio una voglia suicida mi percorreva il corpo, questa si profuma di hit e sarà un successo quasi scontato però ragazzi se andremo avanti così avremo ancora Danza Kuduro quest’estate.

Rispondi
Carl (2015) 30 Gennaio 2015 at 20:14

Beh, dai, abbiamo avuto Uptown Funk, Blurried Lines ed Happy. Magari tornassero Danza Kuduro, Friday e il pulcino pio.

Rispondi
Spiripatico 30 Gennaio 2015 at 20:21

Assolutamente no, preferisco più Uptown Funk piuttosto che quelli scempi nelle nostre classifiche. Grazie al Pulcino Pio ho buttato all’aria la mia identità da animalista

Rispondi
Carl (2015) 30 Gennaio 2015 at 21:36

Ma no….. dai vogliamo mettere il pulcino pio (canzone carinissima) con Uptown Funk?

Rispondi
Spiripatico 30 Gennaio 2015 at 22:02

Ahahahahahah si quella canzone merita l’oscar

Carl (2015) 30 Gennaio 2015 at 23:02

Se fosse stata una colonna sonora certamente gle lo dovevano dare xD

Cristian 30 Gennaio 2015 at 19:35

Se la rilascia in estate(quasi sicuramente) sarà un grande successo. Bello il lyrics video con la sorella di Nicki Minaj.

Rispondi
Iggy Iggs 31 Gennaio 2015 at 11:57

Nicki Minaj ha una sorella?

Rispondi
Cristian 31 Gennaio 2015 at 12:38

No, no stavo scherzando, perché a livello di culi sono molto simili ahaha

Rispondi
Alberto Dioguardi 19 Novembre 2014 at 13:35

Pitbull è una furbacchione .. Casualmente adesso duetta con i gente de zona che sono alla base del grandissimo successo di bailando .. All’improvviso molla le sue basi dance truzze per tornare a quelle spagnoleggianti che vanno nuovamente di moda .. E non mi stupirebbe se facesse centro da capo!

Rispondi
xoxo 19 Novembre 2014 at 00:23

mediocre ma sicuramente migliore della maggior parte della musica che ha pubblicato negli ultimi anni.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.