Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Canzoni » Pitbull feat. Leona Lewis – Only Ones To Know | nuova canzone (AUDIO)
Canzoni

Pitbull feat. Leona Lewis – Only Ones To Know | nuova canzone (AUDIO)

Climate Change, il decimo album di Pitbull, contiene anche l’inaspettata collaborazione con Leona Lewis. Il connubio tra due artisti così diversi avrà funzionato? Scopriamolo…

pitbullleona

Tra poche ore il nuovo progetto discografico del rapper di Miami sarà disponibile in tutti gli store e piattaforme digitali ma nel frattempo le tracce che compongono il lavoro sono già finite online.

Dopo avervi fatto ascoltare il brano in collaborazione con Jennifer Lopez, Sexy Body (QUI per ascoltarlo), vogliamo proporvi un altro duetto con una cantante conosciuta per la sua portentosa voce. Si tratta ovviamente di Leona Lewis, la quale, fino a pochi mesi fa, difficilmente qualcuno avrebbe accostato a Pitbull, visto che i due appartengono a due generi musicali decisamente lontani, eccezione fatta per qualche piccolo tentativo dell’inglese di avvicinarsi alla dance (vedi Collide o Glassheart).

Questa curiosa liaison artistica è nata per caso quest’estate, quando l’uomo ha invitato Leona ad esibirsi sul palco con lui in una delle date della mini residency Time of Our Lives Las Vegas. In quell’occasione la donna ha accompagnato l’hitmaker sulle note di Feel This Moment, occupandosi delle parti che nella versione originale spettano ovviamente a Christina Aguilera. Evidentemente i due si sono trovati bene a cantare assieme, tanto che pochi giorno dopo Pitbull ha chiesto alla Lewis di registrare ufficialmente una traccia che sarebbe poi finita in questo nuovo album. Ecco spiegato l’arrivo di Only Ones To Know, uptempo carismatica che fa risaltare in maniera decisa il timbro della cantante, la quale si è resa protagonista di un’ottima interpretazione, nonostante questo sia tutt’altro che il suo mondo. Inutile dire che qui invece Pitbull gioca in casa.

Secondo voi Only Ones To Know ha le potenzialità per diventare singolo? Ascoltatela e diteci la vostra

1 commento

Travis 17 Marzo 2017 at 06:50

Poteva benissimo far parte di Glassheart. Mi piace ma non troppo.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.