Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pitbull feat Robin Thicke, Joe Perry, Travis Barker – Bad Man | secondo singolo

0 1

Pitbull-Bad-Man-2016-2480x2480

Qualcuno iniziava a sentire la mancanza di Pitbull? Niente paura, il rapper di origini latine famoso in tutto il mondo grazie alle sue hit è tornato con nuova canzone, la quale riesce davvero a sorprenderci per la sua qualità! Il rapper mette al suo servizio due dei chitarristi più bravi sulla piazza, Joe Perry dei Blink-182 e Travis Barker degli Aereosmith, per dar vita a “Bad Man”, brano che presenta una produzione che strizza fortemente l’occhio al rock pur restando catchy come la media delle canzone di Pit.

L’artista, come sempre, chiama a sé un cantante che si occupi il ritornello, e questa volta la scelta ricade sul cantante R&B Robin Thicke, che a sorpresa si rivela anche lui perfetto per queste sonorità! Il suo timbro viene utilizzato in maniera roca, il suo falsetto e forte e prorompente, ed il risultato è veramente inaspettato.

Francamente non avrei mai e poi mai creduto che Pitbull sarebbe riuscito a sorprendere in questo modo: ci troviamo davanti ad un brano commerciale, si, ma ben fatto, non dozzinale, che tende a sperimentare.Certo, Pitbull non rinuncia ad elementi che ormai costituiscono delle vere e proprie firme per lui, in primis quello che in molti hanno ribattezzato il “fischio al contrario”, ma in questo contesto non ci dispiace.

Che ne pensate di questa traccia?