Pitbull collabora con Flo Rida nel nuovo singolo “Green Light” (AUDIO)

0 93

pitbull flo rida
Il comeback di Pitbull è sempre più vicino, il suo nuovo album “Climate Change”, che segue la scia dei titoli degli ultimi album inglesi ” Planet Pit”, Global Warming” e “Globalization”, dovrebbe arrivare a breve, dato che i singoli anticipatori rilasciati sono ormai molto numerosi.

Il suo nuovo album a sarà sullo stesso stile del precedente, e viene pubblicato ad un anno dall’album in spagnolo “Dale”, inaugurando l’alternanza tra un album in spagnolo e uno in inglese.  Sarà quindi un album pieno di duetti con altri artisti, saranno presenti, Leona Lewis, Jason Derulo, Enrique Iglesias, Stephen Marley, Flo-rida, Lunchmoney Lewis e tanti altri.

Dopo il singolo di lancio in duetto con Enrique Iglesias “Messing Around”, nei prossimi giorni verrà rilasciato il prossimo singolo “Green Light” , in collaborazione con Flo Rida e LunchMoney Lewis.

Come genere, il brano non sembra discostarsi dalla musica proposta solitamente dal rapper dal sangue latino: un ritmo catchy, dance-friendly ed estivo pervade tutta la canzone, ma una novità la riscontriamo nel sax e nel ritmo più da mid tempo che da up tempo. Una scelta che ci incuriosisce, inoltre, quella di fare squadra con il suo eterno rivale Flo Rida, artista che fra l’altro con il suo recente singolo “My House” ha ottenuto una smash hit potentissima, cosa che Pitbull ultimamente riesce a fare meno spesso che in passato, ed in proporzioni enormemente minori.

Il singolo è appena uscito , ecco l’audio !

 

Commenti
Caricamento...