Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pitbull ft. Christina Aguilera – Feel This Moment (video premiere)

0 248

Era piuttosto sottotono per Pitbull. Il rapper di Miami non è riuscito a bissare il successo del precedente album “Planet Pit” con l’attuale progetto discografico “Global Warming”. Il riscaldamento globale non si è verificato o almeno non per colpa dei brani cantato da Mr. 305. Ora il rapper punta sul quarto singolo estratto dal disco, si tratta di “Feel This Moment”, brano interpretato in collaborazione con Christina Aguilera.

La traccia poggia di una parte della melodia di “Take on Me” degli A-ha che in questo caso non è stata samplata ma riprodotta. Per il momento, pur senza video, il pezzo ha ottenuto risultati molto positivi arrivando alla posizione numero 13 della Billboard Hot 100. Finalmente Pitbull ha in mano la hit che stava cercando da tempo.

Buone notizie anche per Xtina, la quale ha apparentemente archiviato la Lotus Era per concentrarsi sul tour, del quale però al momento sappiamo ben poco. Per quanto riguarda il video, piuttosto low cost, in esso troviamo un collage di clip registrate nei vari concerti del rapper mentre nel ritornello appare l’Aguilera, il tutto in bianco e nero. Personalmente mi sarei aspettato qualcosa di più ma sono sicuro che la canzone potrà farsi notare anche con un video non esattamente al top delle aspettative. Voi cosa ne dite ?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.