Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pitbull: il nuovo album si chiama Global Warming

0 276

A meno di un anno di distanza dall’uscita del suo ultimo album “Planet Pit”, il rapper di Miami Pitbull sta già lavorando ad un nuovo progetto discografico. Il CD si chiamerà “Global Warming”, sarà il settimo LP di studio del cantante e verrà pubblicato in estate. Ad anticipare l’uscita dell’album troveremo il lead single “Get It Started”, brano cantato in collaborazione con Shakira.

Ai microfoni di Radio 91.7 The Bounce, il rapper ha spiegato i motivi che hanno portato alla scelta del titolo: “Ovviamente il riscaldamento globale è qualcosa che ci condiziona ogni giorno della nostra vita. Sento come se la mia carriera fosse stata interessata da un surriscaldamento globale, molta gente dice, ‘Wow, guardalo. Sta infuocando tutto. Questo tizio è dappertutto’. Io dico invece, ‘No, siamo sempre stati qui’. E’ come il surriscaldamento globale. E’ sempre stato qui ma solo ora la gente sta capendo di cosa si tratta”.

Effettivamente nell’ultimo periodo Mr. 305 è stato un po’ dappertutto, concedendo collaborazioni ed ottenendo featuring di alto livello. Attualmente lo troviamo all’interno di “Back in Time”, brano tratto dalla colonna sonora di “Men in Black III” ed in “Dance Again”, singolo di Jennifer Lopez.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.