Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Pop Video Musicali

Pixie Lott – Break Up Song | video premiere

Video thumbnail for youtube video Pixie Lott - Break Up Song | video premiere
Anche l’ultimo album della cantante inglese è stato un flop. L’interprete è inoltre pronta ad infilare le scarpe da balle e buttarsi nella competizione della dodicesima edizione di Strictly Come Dancing. Ad ogni modo la cantante non abbandona la promozione del suo ultimo LP e recentemente ha premierato il video che accompagna “Break Up Song”, terzo singolo ufficiale estratto dal disco.

La traccia composta da Rami Afuni, Jim Irvin e la stessa Pixie, verrà rilasciata ufficialmente in formato digitale a partire da ottobre. Ecco il video che accompagna la canzone: Una curiosità, nelle vesti del partner della cantante troviamo il modello Oliver Cheshire, attuale boyfriend dell’interpete.

7 commenti

Liuk 20 Settembre 2014 at 18:34

Peccato per il flop, lei è oggettivamente molto dotata. Spero che il prossimo album venga curato con maggior precisione

Rispondi
Mialich 20 Settembre 2014 at 17:07

Fa quello che può, non è che floppa è che questa è la dimensione in cui può districarsi.

Rispondi
SoundPost 20 Settembre 2014 at 17:03

L’ultimo album secondo me è bruttissimo, sembra fatto velocemente e male… La canzone non è la migliore, io avrei preferito un qualcosa di più radiofonico tipo “Champion”, oppure se voleva concludere già l’era “Cry and Smile”, anche se meno adatta a Break Up Song… Peccato, lei è un’artista che mi è sempre piaciuta

Rispondi
Umberto Olivo 20 Settembre 2014 at 15:58

video molto bello, spontaneo ed adatto alla canzone, mostra davvero quella che può essere la storia di una qualunque coppia e per questo può colpire ed emozionare chiunque stia vivendo un bel periodo dal punto di vista amoroso, ma nonostante ciò non credo basterà per lanciare la canzone. Non che sia un brutto brano, anzi è molto bello, ma secondo me è inadatto ad essere singolo: nell’album ce ne sono di canzoni più catchy di questa…

Rispondi
Riccardo Pisani 20 Settembre 2014 at 15:06

Young Foolish Happy non era stato un flop, le aveva dato 3 top 10 hits e era stato certificato oro nel regno unito. 😉 Comunque questa canzone è carina, anche se non farà nulla in classifica, soprattutto dopo l’enorme flop di “Lay Me Down”…

Rispondi
Umberto Olivo 20 Settembre 2014 at 15:56

che tra l’altro era molto più potente rispetto a questa, che a mio avviso è bella ma non va bene come singolo

Rispondi
Riccardo Pisani 20 Settembre 2014 at 18:00

Sì, concordo, c’erano brani più adatti… ma è palese che le non le frega nulla di vendere più di tanto…

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.