Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Canzoni Pop

Pixie Lott – Nasty | primo singolo

vuole vedere il suo partner diventare “cattivo, sconcio” all’interno del suo nuovo singolo. Il brano è stato recentemente premierato da Capital FM. Si tratta di “Nasty“, uptempo dalle sonorità funky, terreno nel quale Pixie si trova a suo agio. La release digitale de l brano è invece fissata per il 10 marzo, dunque tra quasi due mesi.

La sua ultima hit è stata “All About Tonight”, lead single estratto dal suo secondo LP “Young Foolish Happy”, disco pubblicato nel 2011. I successivi singoli non hanno ottenuto i risultati sperati e nemmeno l’album ha eguagliato gli esiti del suo debutto.

Pixie-Lott-Nasty-2014

Staremo a vedere se ora con questa unreleased track di Christina Aguilera e Cee Lo Green, riuscirà a convincere il pubblico. Indubbiamente siamo di fronte ad un brano radiofonico diverso dalle hit che dominano le chart in questo periodo. Vedremo se il tocco retrò sarà la sua arma vincente.

7 commenti

Mialich 11 Gennaio 2014 at 11:10

Non ho sentito la versione della Aguilera, in ogni caso non è il mio genere o comunque non è una cosa che ascolterei e nemmeno mi piace la voce di questa cantante.

Rispondi
Antonio Tonycha Aversano 10 Gennaio 2014 at 21:43

Christina doveva cacciarla lei come singolo! Con la sua voce è tutta un’altra storia!

Rispondi
sara 11 Gennaio 2014 at 01:54

Davvero!

Rispondi
Music is my life 10 Gennaio 2014 at 19:54

Mi piace moltissimo.
La sua voce é molto particolare, la trovo adatta per la canzone

Rispondi
Biccia 10 Gennaio 2014 at 14:30

si capisce che era per Christina Aguilera -.- e se avrà successo Christina sorry hai toppato facevi bene a tenerla te! da notar che canta pure le parti di ce l’ho green O.o

Rispondi
Umberto Olivo 10 Gennaio 2014 at 14:26

2 mesi? oddio no :/ pessima scelta, doveva essere al massimo il 10 febbraio… comunque è un pezzone, già la amavo cantata da xtina e la sua versione, pur non raggiungendo la perfezione di quella, è comunque stupenda! brava pixie!!!

Rispondi
Charlie Brown 10 Gennaio 2014 at 12:55

bella, mi piace il ritornello. Aspetto il video

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.