Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

P!nk tra gli ospiti del Summerfest 2017! L’album è quasi pronto

0 2

pnkpng

Dopo avervi dato la lieta notizia della seconda gravidanza di P!nk (QUI i dettagli), torniamo a parlare di lei per quanto riguarda la musica.
Appurato il fatto che l’artista non tornerà prima della prossima primavera per via degli impegni materni, è arrivata oggi una notizia che rappresenta un indizio bello e buono a proposito del suo tanto atteso comeback.

Se poche ore fa la cantante ha sorpreso tutti annunciando di essere incinta del secondo figlio, gravidanza che incredibilmente è riuscita a tener nascosta fino all’ottavo mese, oggi i fans hanno ricevuto un’altra bella news riguardante la loro beniamina.
P!nk riprenderà ufficialmente il suo ruolo da popstar sul palco del Summerfest 2017, evento musicale annuale che si svolge a Milwaukee (Wisconsin) e che l’anno prossimo festeggerà il 50° anniversario dal 28 giugno al 9 luglio (escluso il 3/7).
Gli organizzatori del Summerfest hanno comunicato i nomi dei primi due super ospiti che animeranno il festival, che sono appunto P!nk e i Red Hot Chili Peppers, gruppo rock da poco tornato sulle scene con l’album The Getaway.

Facendo due calcoli la conclusione più logica è che P!nk rilascerà nuova musica prima dell’estate, così da poter “sfruttare” lo show di Milwaukee come trampolino di lancio promozionale per gli States.
Tralasciando Just Like Fire, la popstar è stata assente negli ultimi anni, The Truth About Love risale al 2012, e la sua assenza è una di quelle che si fa sentire maggiormente perché il suo carisma e la sua grinta ad oggi nel panorama musicali risultano a dir poco insostituibili.
Il 2017 sarà l’anno di P!nk sicuramente dal punto di vista personale e speriamo possa esserlo anche dal punto di vista lavorativo.
Non ci resta che attendere un ritorno in grande stile come ci ha sempre abituato. Anche voi non vedete l’ora di ascoltare cosa ci proporrà la cantante?

Commenti
Caricamento...