Il debutto da solista di Niall Horan, ovviamente, non è passato inosservato. Se da un lato il pubblico ha permesso a “This Town” di raggiungere le no.1 degli iTunes di tutto il mondo, da un altro anche i colleghi ed amici di Niall, gli altri One Direction ancora in carica, Harry Styles, Liam Payne e Louis Tomlison, hanno avuto modo di ascoltare il brano e, per educazione o forse perché spinti da un reale apprezzamento, hanno tutti pubblicato dei tweet in cui si complimentano col giovane cantante:
Feeling super proud @NiallOfficial . You sound great ! Great to see you at your bday bash!!
— Louis Tomlinson (@Louis_Tomlinson) September 29, 2016
Mi sento così fiero di Niall! Il brano suona magnificamente! E’ stato magnifico vederti spaccare nel giorno del tuo compleanno
Ahhh, a lovely tune my friend. Congratulations. H
— Harry Styles. (@Harry_Styles) September 29, 2016
Ahhh, un amabile brano dal mio amico! Congratulazioni
@NiallOfficial good luck boss give him all your support huge day for him proud of you boss 🙌🏼
— Liam (@LiamPayne) September 29, 2016
Buona fortuna capo, hai tutto il mio supporto in un giorno così bello per lui, sono davvero fiero di te, capo!
In tutto questo, però, c’è qualcuno che ha preferito ignorare completamente il debutto del talentuoso Niall: Zayn Malik, il primo degli One Direction a debuttare come solista nonché l’unico ad essersi ufficialmente staccato dalla band che l’ha portato alla notorietà, ha preferito ignorare completamente il grande passo di una persona con cui, per forza di cose, ha comunque condiviso molto in passato, una scelta che ha fatto infuriare il popolo della rete.
Checché se ne dica, pur non avendo partorito una canzone molto potente e pur non avendo la voce migliore del gruppo, Niall per questi primi giorni è partito abbastanza bene. Vedremo quale sarà il suo futuro come cantante solista. Voi cosa ne pensate?