Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Porcelain Black feat. Lil’Wayne – This Is What Rock’N’Roll Looks Like (primo singolo e video)

0 258

Allarme novellina! Si chiama Porcelain Black, ed è la nuova scoperta dello scoppiatissimo rapper Lil’Wayne. Come ben sapete Lil’Wayne è uno dei rapper più di successo di questo decennio, e dopo aver lanciato negli anni passati personaggi come Nicki Minaj e Drake, ora Lil’Wayne prova ad estendere questa sua capacità di portare grandi talenti in musica, approdando su un genere rock-pop.

Lei è una bianca, è una diversa, e visto il successo di Lady Gaga che “rappresenta” la divesità, il furbissimo Lil’Wayne butta nel business questa ragazza dalla voce graffiante e cruda, con una personalità tutta da scoprire, e certamente non scontata! Sono assolutamente sconvolto da questi mescolamenti musicali in atto in questi anni, tuttavia devo dire che questa ragazza, con la sua canzone, e questo video tremendo, mi eccitano parecchio! Secondo me ancora una volta Wayne ci ha azzeccato, e penso sentiremo parlare molto di questa ragazza un po’ buona un po’ cattiva.

Mi piace inoltre il fatto che si voglia puntare sul mescolamento di HipHop con Rock, anzicchè con le solite porcherie elettroniche trite e ritrite. Vedremo cosa combinera sta ragazzaccia in classifica.

Sembra proprio finita, l’era delle brave ragazze nel musicbiz.

Commenti
Caricamento...