Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Notizie Pop

Porcelain Black: il prossimo singolo sarà Rich Boi

Ci sono cantanti che, pur essendo dotati di molto talento e carisma nonché di un’immagine particolare ed ammaliante e pur avendo una buona label, buoni produttori e del materiale a dir poco ottimo, a tutto questo non riescono ad aggiungere il colpo di fortuna giusto per sfondare. Una di queste è Porcelain Black.

Nata come pupilla di Lil Wayne, l’interprete ha sempre amato definirsi come come “la figlia che Marylin Manson e Britney Spears non hanno mai avuto” per via del suo stile pop abbinato ad un’interpretazione e ad un utilizzo della voce molto vicino al mondo dell’hard rock, Porcelain in questi anni ha rilasciato svariati singoli tuttavia, a causa principalmente di una promozione quasi inesistenti, non è mai riuscita ad emergere.tumblr_n3ouej5UOK1s3glzro1_500

Nonostante avvenimenti recenti abbiano inasprito i suoi rapporti con lo stesso Lil Wayne, tutti i pezzi grossi della Young Money e perfino il suo produttore di fiducia RedOne, per ora la carriera dell’artista sembrerebbe destinata a continuare con lo stesso team.

Giusto ieri l’artista ha finalmente annunciato il titolo del suo prossimo singolo. Il brano sarà intitolato “Rich Boi” (e non “Rich Boy”) e verrà pubblicato verso la fine di ottobre. La canzone fungerà da lead single al suo debut album “Mannequin Factory”, il quale dovrebbe essere pubblicato nei primi mesi del 2015.

Vedremo come si evolveranno le cose per questa fantastica ma sfortunata cantante. Cosa ne dite di questa notizia?

2 commenti

AlessandroFabris 4 Ottobre 2014 at 14:06

ma porca la madonna
ha Mannequin Factory e Mama forgive me che sono stupende
e come singolo mi manda fuori Rich boi?!
cioè.. una peggio no.

Rispondi
Liuk 3 Ottobre 2014 at 23:53

Cosa è successo con Lil Wayne?

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.