Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Porcelain Black – One Woman Army | nuova canzone

0 409

Ecco finalmente il nuovo brano di Porcelain Black “One Woman Army”. Vedremo se il brano sarà capace di dare a questa ragazza la hit che le serve per pubblicare il suo album di debutto:

Dopo aver messo in stand by la sua carriera per oltre un anno, ora Porcelain Black sta per pubblicare finalmente un nuovo singolo. L’interprete, la quale può beneficiare della protezione di Lil Wayne e della sua Cash Money, in passato si è fatta conoscere da una piccola fetta di pubblico attraverso i singoli “This Is What Rock’n’Roll Looks Like” e “Naughty Naughty”, brani che tuttavia non le hanno garantito un grande profitto sul piano commerciale. Ora, a quanto pare, l’interprete si è finalmente decisa a rigettarsi nella mischia rilasciando come prossimo singolo una delle tracce che ci ha già fatto conoscere quest’estate attraverso alcune performance caricate sul suo canale You Tube: “One Woman Army”.

La canzone si avvicina molto di più alle sonorità proposte nel  suo singolo di debutto che al follow up, grazie alla fusione tra rock e dance/pop che è ormai diventata tipica dello stile di questa cantante. Del resto lei si è sempre auto-definita come la figlia ideale di Britney Spears e Marylin Manson, facendoci dunque ben capire fin da subito che la sua musica sarebbe stata l’unione tra due mondi apparentemente lontani anni luce tra di loro. A quanto pare la versione ufficiale del brano sarà un po’ diversa da quella che già conosciamo visto che l’interprete è tornata in studio di registrazione proprio per dare gli ultimi ritocchi al suo prossimo singolo. Che ne dite di questa notizia?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.