Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Porcelain Black – Reload | anteprima nuova canzone

Purtroppo, nel mondo della musica non sempre possedere un grande talento ti dà la possibilità di sfondare nelle classifiche. A volte, doti vocali, personalità ed originalità messe insieme nemmeno bastano a lanciare una carriera, e così dopo anni di gavetta determinati artisti non riescono nemmeno a pubblicare il loro album di debutto.

Tra le brave ma sfortunate del musicbiz non possiamo non citare Porcelain Black. La cantante, scoperta qualche anno fa da Lil Wayne, fece parlare molto di sé sia per la grande qualità di brani come “This Is How Rock and Roll Lookes Like” che per la sua scelta di autodefinirsi “la figlia mai nata di Britney Spears e Marilyn Manson”, tuttavia nessuna sua canzone è riuscito ad imporsi nello showbiz._MG_4383 copy

In ogni caso, dopo mesi di silenzio più totale, ora è finalmente trapelata in rete un’anteprima di una traccia inedita interpretata dalla nostra Porcelain. La canzone si intitola “Reload” e si tratta di una traccia molto diversa dalle precedenti canzoni della Black.

A caratterizzarla troviamo un sound abbastanza pacato che ci fa assaporare alla grande un lato di Porcelain di cui finora abbiamo ignorato l’esistenza.

Chissà che questo snippet non sia solo l’inizio della promozione di una vera Era discografica… noi ce lo auguriamo, e voi?

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!