Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Previsioni di vendita: 115/125 copie per Gaga Bennett, flop per JHUD?

0 141

Hitsdailydouble ha cominciato a dare i numeri per la prossima settimana di release discografiche in America ed ha cominciato a fare le sue previsioni! Dopo l’esordio importante di questa settimana di Barbra Streisand e Chris Brown (della quale potete leggere la recensione qua), settimana prossima altri debutti occuperanno le posizioni più alte.

Tony-Bennett-Lady-Gaga-Nature-Boy-2014

Kenny Chesney dovrebbe attestarsi alla numero 1 con una forchetta che varia secondo le stime tra le
125.000 e le 135.000 copie vendute, mentre la coppia Tony Bennett Lady Gaga nel loro disco di collaborazione “Cheek To Cheek”, dovrebbero arrivare in seconda con stime che parlano di 115.000 e 125.000 copie! Un risultato ottimo considerando l’anima Jazz del disco, ed un grande risultato per Lady Gaga che si rifà un po’ dalle delusioni commerciali di “ARTPOP”.

Brutta botta invece per uno degli album che ci piace di più, il terzo album di Jennifer Hudson “JHUD” che dovrebbe debuttare con sole 19-22mila copie! Complice di questo scivolone senza dubbio la mancanza di hits nelle classifiche odierne, tuttavia il disco merita tutta l’attenzione, in quanto è un progetto ben prodotto ed è una mescolanza tra funk, disco gloriosa del passato, ed R&B!

Vedremo i piazzamenti la settimana prossima! Nel frattempo cosa ne dite di queste previsioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.