Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Previsioni di vendita: The Pinkprint di Nicki Minaj venderà….

0 1.997

Sono finalmente arrivate le previsioni di vendita che si basano sulle stime di una giornata, e questa settimana sotto gli occhi di tutti c’è il terzo album in studio di Nicki Minaj “The Pinkprint”, che segna un chiaro ritorno alla musica HipHop da parte della rapper…
nicki-minaj-pinkprint-copertina
Il disco sta ottenendo veramente ottimi giudizi da parte della critica, e per molti è già stato definito uno dei migliori progetti in assoluto di questo 2014 che si sta per concludere. Pensate che sul sito Metacritic che fa la media delle review ricevute il progetto ha già toccato un punteggio di 74/100.

Il disco tuttavia non supererà le 200 mila copie nella prima settimana secondo le previsioni pervenuti, infatti si fermerà solamente a 165 mila copie, 180 mila inclusi gli streaming, il risultato peggiore nella carriera di Nicki, che con il suo debut album “Pink Friday” riuscì a vendere 375mila unità nel 2010, e 235 mila unità con “Pink Friday: Roman Reloaded”, il suo album più pop oriented.

Nonostante queste cifre poco esaltanti, il progetto merita veramente, e secondo noi si tratta del suo progetto discografico più completo ed ambizioso.

Voi cosa ne dite di queste previsioni? Riuscirà Nicki a recuperare durante il periodo natalizio?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.