Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Previsioni di Vendita: Eminem di nuovo alla 1, crollo di Gaga

0 81

Eminem tornerà alla numero 1 della Billboard album chart americana la settimana prossima grazie al suo “The Marshall Mathers LP2”, il disco è già in effetti platino negli USA. Con il video di “The Monster” in arrivo, si prospetta un autunno/inverno di assoluto dominio da parte del rapper di Detroit, che è stato espugnato dalla numero 1 della classifica album solamente settimana prossima, quando “ARTPOP” di Lady Gaga è stato rilasciato.

Proprio “ARTPOP” secondo i previsionali di vendite riuscirà a vendere solamente 50/55 mila copie, un bottino piuttosto basso considerando l’hype ricevuto dal progetto. Ma si tratta solo di previsioni, e questa domenica ci saranno gli American Music Awards, dove Lady Gaga sarà tra i performers di punta insieme a Katy Perry che promuoverà il suo “Prism”. Il secondo singolo del progetto di Gaga “Do What U Want” non sembra avere lo stesso appeal di “Applause”, ed il videoclip della canzone non è ancora stato rilasciato, una mossa che secondo me ha giocato a svantaggio durante questo inizio di Era.

Il crollo ci fu anche durante la “Born This Way” Era, tuttavia in quell’ambito Gaga partiva da cifre decisamente più alte di debutto. Vedremo quali altri singoli verranno estratti dal disco, e se il management e la stessa Gaga punteranno su qualche effetto “wow” per ravvivare la situazione.

Cosa ne dite?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.