Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Previsioni di vendita: Flop per le Fifth Harmony, buttissimi numeri

0

Forse senza Camila si sentono più libere, ma il nuovo album delle Fifth Harmony dalla previsioni di vendita, si preannuncia un flop sonoro!

Fifth Harmony Flop

Sono arrivate le previsioni di vendita per l’album, il primo senza Camila Cabello, delle Fifth Harmony, oggi come oggi il gruppo femminile più forte degli Stati Uniti.

Le ragazze hanno approfittato della visibilità dei VMAs, dove hanno cantato il loro primo singolo “Down”, ma tutto questo non sembrerebbe essere servito alla causa…

Secondo HitsDailyDouble, il disco di Lauren, Ally, Dinah, and Normani,  venderà una miseria

30-35 mila copie di album puri,

40-45 mila considerando lo streaming!

Questo risultato le farà debuttare comunque in Top10, ma difficilmente in Top5!

A dominare ci sarà probabilmente il fenomeno Rap, Lil Uzi Vert, il suo album conta su un fortissimo numero di Streams, previsti 110-120 mila con stream, ma solo 25-28 mila in copie pure.
Ricordiamo i debutti delle ragazze in passato! “Reflection” del 2015 riuscì a vendere 80 mila copie, 62 mila pure, mentre “7/27” trascinata dalla hit “Work From Home” 74 mila con 49mila di pure.
Certo, il fatto di non avere avuto la hit con “Down”, certamente ha debilitato il progetto, ma se per le Little Mix, ad ogni nuovo album vediamo una vera evouluzione, non possiamo dire altrettanto per le Fifth.
Questo disco manca di anima, ispirazione, e sembra semplicemente un’accozzaglia di suoni trendy per riuscire ad attirare in qualche modo l’attenzione!
Il nostro suggerimento? Fermatevi un anno in più, ma offriteci un disco che vale la pena sentire da cima a fondo, con magari qualche collabo un po’ interessante!
Cosa ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.