Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Previsioni di Vendita: Mariah Carey alla 1, ma….

34

Mariah Carey è fresca di pubblicazione! Il suo 14esimo album “Me, I Am… Mariah The Elusive Chanteuse” è stato rilasciato questa settimana, e già si stanno facendo le previsioni per il suo debutto! La leggenda della musica non avrà problemi a debuttare alla numero 1 della US album Chart, tuttavia il risultato che si pronostica sembra piuttosto modesto, si prevedono vendite tra le 65mila e le 70mila copie.

me-i-am-mariah-deluxe-edition-that-grape-juice

Un disco che già dai primi ascolti cattura e sorprende, ma che purtroppo a livello di singoli è stato gestito in maniera piuttosto azzardata. Ora come ora la Carey non possiede un singolo nei piani alti delle classifiche, e non ha ancora confermato ufficialmente quale sarà il sequel di “You’re Mine (Eternal)”, che purtroppo a fallito! Ci sono tuttavia molti brani da sparare fuori come singoli, che valgono veramente molto, da “Meteorite” passando a “You Don’t Know What To Do”, alla uptempo “Thirsty” o la midtempo “Faded”.

La critica ha recensito positivamente l’album in generale, con una media di 69 su cento da Metacritic, che fa una media delle varie reviews più influenti. Vedremo se la Carey potrà contare sulla continuità nelle vendite, sarà necessaria buona promozione e la scelta di singoli azzeccati.

Cosa ne dite?