Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Hip Hop - R&B » PRhyme (DJ Premier & Royce Da 5’9″) – PRhyme | video premiere
Hip Hop - R&B Video Musicali

PRhyme (DJ Premier & Royce Da 5’9″) – PRhyme | video premiere

è la strepitosa idea di e Royce Da 5’9″ di unirsi in un duo pronto a deliziarci con le superlative doti di produttore di Preemo e le lyrics di Royce. Il loro album sarà pubblicato il 9 dicembre, gareggiando con “36 Seasons” di Ghostface Killah ed i più commerciali “2014 Forest Hills Drive” di J. Cole  e “Tha Carter V” di Lil Wayne.

Da questo nuovo lavoro abbiamo già ascoltato “Courtesy” e “U Looz” e adesso i due artisti continuano a presentarsi, rilasciando il video per “PRhyme”, brano di apertura del cd.
Nel brano, Nickel racconta la sua esperienza nell’hip-hop, come lyricist e rapper che cerca di rigare dritto. Ad esempio, “Mashall disse che avrò problemi se mi comporto bene. Quel ‘se’ è forse il più grande ‘se’ con cui vivo ed è la ragione per cui sono conosciuto come uno che rende al di sotto delle proprie capacità, ma ci passo su“. Ma Royce da 5’9” è “stanco di testi in cui si parla solo di fare sesso con le donne e questa è “solo un’altra giornata nella mia vita da bravo ragazzo con il mio cattivo microfono“.

Insieme a questo grande testo di Royce da 5’9”, c’è un video diretto da Goldrush. Il concept lo spiega lo stesso duo: “Questo video è un’altra estensione di come valutiamo la nostra arte e di come ne manteniamo intatta l’autenticità, per la nostra passione a rappresentare la vera musica“. Nel video, troviamo i due Artisti in una chiesa (la “reformed life” di cui ci parla Royce) e vediamo la descrizione delle parole di Nickel, insieme a vecchie scene in cui ci sono Preemo e Royce da 5’9″.

10 commenti

Sanguinoviola 24 Novembre 2014 at 02:02

Quando il miglior produttore di sempre, collabora con un liricista della madonna come Royce non puo che uscirne fuori una bomba, Nas è il numero 1 anche grazie ai beat di Preemo (Nas Is Like, ’nuff said)

Rispondi
The GOAT 23 Novembre 2014 at 12:58

Non so voi ma a me sembra che Royce da quando si è riappacificato con Eminem ha alzato notevolmente il livello delle sue rime.

Rispondi
The GOAT 23 Novembre 2014 at 12:55

Grande attesa per PRhyme e per Ghostface, mentre dovremmo sorbirci lo schifo di J.Cole e di Lil Wayne, i 2 rapper più sopravvalutati della scena.

Rispondi
Giuseppe Fumarola 23 Novembre 2014 at 13:14

Beh, J. Cole io lo ascolterò lo stesso per curiosità. L’album precedente non era male. Ma sicuramente PRhyme e GFK hanno la priorità assoluta!

Rispondi
The GOAT 23 Novembre 2014 at 13:22

Sicuramente questione di gusti, a me non è mai piaciuto più di tanto.

Rispondi
Giuseppe Fumarola 23 Novembre 2014 at 13:43

Sì, sicuramente. Dal punto di vista dei testi, “Born Sinner” lo analizzai in lungo e in largo e ti posso dire che è stato fatto molto bene!

Rispondi
Angelica 22 Novembre 2014 at 13:12

Ho scoperto della nascita di questo nuovo “gruppo” grazie ad Eminem che gli fa pubblicità (indossando la loro maglietta) LOL
Bella canzone!

Rispondi
Vincenzo 22 Novembre 2014 at 10:14

Quindi questo brano è PRhyme del gruppo PRhyme tratto dall’album PRhyme.Saranno due mostri nei rispettivi campi,ma originalità con i nomi proprio 0 😀

Rispondi
Giuseppe Fumarola 22 Novembre 2014 at 12:08

Ahahah la situazione è esattamente come l’hai descritto tu. Da un’intervista veniamo a sapere che, in realtà, non sapevano che nome dare al gruppo e l’idea è venuta proprio da questa canzone, aggiungendo la stilizzazione che conosciamo noi: P per Premier, R per Royce e il resto per Rhyme!

Rispondi
The GOAT 23 Novembre 2014 at 13:25

Ahah vogliono intripparti il cervello prima che lo faccia il disco xd.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.