Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Prima e Dopo: Rihanna, Christina, Fergie e Lil Kim

0 6.892

Sono passati solo quattro anni da quando una giovane cantante delle Barbados nel 2005 fece uscire il suo primo singolo “Pon The Replay”, che in poco tempo fece il giro del mondo. In questi quattro anni Rihanna è cambiata molto, da semplice ragazza acqua e sapone è diventata una vera e propria diva del music biz.

Rihanna 2010, 2009 e 2005

Ecco una foto della cantante che risale al luglio 2005, prima ancora che uscisse “Pon The Replay” ed una di alcuni giorni fa, che ne dite, si vede o no la differenza?

Durante l’ultimo anno Riri ha pubblicato un nuovo disco ed ha cambiato per l’ennesima volta il suo look.

Anche Christina Aguilera agli inizi della sua carriera aveva l’aria da brava ragazza, per poi trasformarsi in una bad girl nel video di “Dirrty” e nella Stripped Era. Ecco un confronto tra la Christina del 2000 e quella di oggi, a me pare sempre più bella voi che ne dite?

Christina Aguilera 2010, 2009 e 2000

Nuovo stile bionico per mamma Christina che più volte ha ribadito il fatto che la nascita del piccolo Max abbia fatto crescere ancora di più la sua femminilità.

Nel 2003 uscì “Elephunk”, album che portò al successo i Black Eyed Peas e che sancì l’entrata di Fergie nel gruppo. Da allora ad oggi anche la cantante è cambiata parecchio e soprattutto in quest’ultimo periodo la differenza si nota anche dal colore dei capelli, non più biondi ma castani.

Fergie 2010, 2009 e 2003

Stile futurista per Fergie che negli ultimi 12 mesi è cambiata pochissimo.

Passiamo ora ad Amy Winehouse, la cantante ha subito un dimagrimento pauroso rispetto al 2004 anno in cui appariva in forma e con le curve al punto giusto. Certo con tutto quello che si è fumata si spiega in fretta il drastico calo di peso. Qui la differenza è lampante…

Amy Winehouse 2010, 2009 e 2004

Sembra che il lungo periodo buio di Amy stia per finire, a giudicare dalle ultime foto la cantante appare ancora magrissima ma sicuramente sulla via giusta per il recupero

Concludiamo con Lil Kim, rapper di lungo corso che in questo periodo sta dando una spolverata alla sua celebrità con il programma tv “Dancing With The Stars”. Un confronto con immagini risalenti al 1999 mostra come Lil Kim non abbia badato a spese per modellare il suo viso con l’aiuto della chirurgia estetica.

Lil Kim 2010, 2009 e 1999

Nuovi ritocchini per la nostra Kim che nonostante gli anni sembra più giovane di prima…

Get real time updates directly on you device, subscribe now.