Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Prince annuncia ai fan la sua prima autobiografia!

0 2

Grazie all’aiuto dell’editore Spiegel & Grau, parte della Random House, la leggenda musicale Prince ha annunciato di essere al lavoro nella sua prima autobiografia ufficiale, intitolata The Beautiful Ones e programmata per il 2017.

Header-Prince-628x378

Una notizia entusiasmante che la casa editrice ha voluto esprimere in un comunicato pubblico:

The Beautiful One porterà i lettori in un viaggio non convenzionale e poetico attraverso la vita e il lavoro creativo di una delle leggende della musica, Prince. Parlerà di tutto quello che c’è dietro la sua immaginazione, la sua creatività e la sua musica, quella che ha cambiato la discografia universale.

Anche il cantante ha espresso l’orgoglio di questa missione durante la notte di venerdì 18 marzo 2016, durante un evento dell’industria musicale.

Questo è la prima volta che mi cimento su un libro, ed è pure la mia autobiografia! Mio fratello Dan mi sta aiutando, è un buon critico ed proprio quello che mi serve. Il suo compito è quello di aiutarmi a scrivere il mio viaggio, dal mio primo ricordo come cantante fino a quello che c’è dietro la mia performance al Super Bowl.

Anche il direttore esecutivo della casa editrice Spiegel & Grau Chris Jackson ha espresso la sua opinione durante una recentissima conferenza tenuta per parlare della autobiografia del cantante cinquantasettenne.

 

Prince è una figura torreggiante nella cultura globale è la sua musica è stata la colonna sonora di un numero incalcolabile di persone, me compreso, per più di una generazione. Il suo genio creativo ha fornito il panorama musicale della nostra vita.

Sono stati scritti milioni di libri su quest’importantissima figura del panorama musicale e non solo, ma noi potremmo essere entusiasti di aver pubblicato l’unica pubblicazione delle sue potenti riflessioni, della sua vita con la sua voce vivida, spiritosa e poetica.

Noi non vediamo l’ora di poter tenere tra le mani la sola ed unica biografia scritta e sudata da nientepopodimeno che la grandissima leggenda della musica Prince!

Voi che ne pensate? Si rivelerà un best seller oppure no?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.