Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Prince – Breakfast can wait | video premiere

0 155

In questo 2013 Prince è tornato con la band chiamata 3rd Eye Girl, composta da lui, Donna Grantis, Hannah Ford e Ida Neilsen. Con loro ha rilasciato vari brani, tutti frizzanti, ma che hanno colpito poco le classifiche. Puntando a qualcosa di divertente, nella copertina di uno dei singoli, “Breakfast can wait”, ha lasciato che Dave Chapelle lo impersonasse. Il risultato, visibile qui sotto, è stato impressionante (in senso buono), ma ancora con pochi risultati di classifica. Adesso è il turno del video.

Prince-Dave-Chappelle-Breakfact-Can-Wait-Cover

Una coppia si sveglia e, dato il titolo, pensiamo di sapere cosa faranno. Nonostante le premesse dei primi 50 secondi, ciò che vediamo durante il video è una coreografia, diretta dalla ballerina Danielle Curiel. La curiosità è che, ancora una volta, non vediamo direttamente Prince nel video, ma è la stessa Danielle Curiel a vestire i suoi panni.

Questo brano, come i precedenti, fa sicuramente parte di un nuovo progetto del cantante di “Purple rain”. Misteriosi sono, però, i dettagli di questo album.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.