Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Prince Royce: annunciato un nuovo concerto italiano!

Ottime notizie in arrivo per gli amanti della musica latina. Dopo aver tentato di esplodere anche nel mercato anglofono con la release di brani come “Stuck on a Feeling” e “Back It Up”, Prince Royce ha intenzione di farsi conoscere meglio anche qui in Italia.

L’interprete, che dalle nostre latitudini si è fatto apprezzare abbastanza con la sua “Darte un Beso”, è già venuto qualche tempo fa ad esibirsi qui nel Bel Paese per un concerto proposto durante l’evento musicale “Fiesta Festival”, rassegna che si è tenuta a Roma nella stagione estiva e che ha portato dalle nostre parti anche altre superstar latine, una fra tante Daddy Yankee.Prince-Royce-Hairstyles-12

 

Questa volta, però, l’interprete non condividerà il palco con nessun’altro big del suo genere musicale d’appartenenza, in quanto l’evento che lo porterà in Italia è un semplice concerto che il cantante proporrà ancora una volta nella Capitale. La location selezionata è l’Atlantico, una struttura nata di recente con il solo ed unico scopo di ospitare dei concerti, mentre la data è il prossimo 30 marzo.

Vedremo se il cantante riuscirà con questo evento a rinforzare la popolarità anche qui in Italia, paese che del resto non sarebbe nuovo nell’esaltare una star latina come lui. Che ne pensate di questa notizia?


 

Annunciato un altro concerto italiano del buon Prince. Questa volta il cantante latino visiterà l’Italia meridionale per un concerto che si svolgerà ad Eboli, città campana nota soprattutto per via del titolo del celebre romanzo di Carlo Levi “Cristo si è Fermato a Eboli”.10443854_875742535855254_310219094_n

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!