Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Produttore di Beyonce contro Motivation di Kelly…

47

Qualcuno ha qualcosa da ridire contro la nuova canzone no.1 R&B di Kelly Rowland, tale “Motivation”. Dopo tantissimi artisti che hanno voluto rendere omaggio al pezzo con dei remix, arrivano anche voci di contestazione. A parlare Jeff Bhasker, un producer già nominato per i grammy, che di recente, guarda caso, ha lavorato a molti pezzi del nuovo album di Beyoncé “4”.
Senza troppi problemi Jeff si è letteralmente scagliato contro il pezzo, la sua produzione, ed il concept…. ecco cosa ha detto via twitter:

“Come fa questa canzone con il beat e la melodia più scontati di sempre essere alla no.1 in Urban? ah si certo, Wayne”.
“How can this kr song with the weakest beat and melody of all time be the #1 song on urban!?” he Tweeted. “Oh yeah. Wayne.”

Subito dopo
“Ho riascoltato “Motivation” per capire se sono stato troppo duro con le mie critiche…. Beh no, non lo sono stato, pure il testo è orribile”…

Bene. Questi tweet sono a dir poco sconcertanti. Partiamo dal presupposto che di canzoni da criticare ce ne sarebbero ben altre, molto più cheap di questa. Evidentemente il producers c’ha le balle girate, vedremo se una delle sue produzioni verrà scelta come prossimo estratto dal nuovo album di Bee, così ci potrà dimostrare i veri beats, le lyrics perfette, ed una melodia irresistibile.

Trovo questa mossa del producer veramente infantile e dannosa. “Motivation” ha sorpreso un po’ tutti, e certamente manco io mi sarei aspettato tanto successo. Ma si tratta si una slowjam, sexy, che è riuscita ad arrivare alla 1 in Urban, sono felice per Kelly! Non è niente di cheap, anzi, ripeto, confronto a tante altre hit no.1 è un pezzo più che ottimo. Oltretutto, riguardo a Wayne sul singolo, quante collaborazioni ha fatto negli ultimi anni Lil’Wayne ? Un bordello.. non si contano…! Quante di queste sono arrivate alla numero 1 in R&B? ….

Invidia?

Ecco brava Kelly, rispondigli “Baciami il…. ” su Twitter !