Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

I Billboard Awards difendono Madonna dai fan di Prince, “E’ una sua pari”

0 20

La carriera di Madonna si sa ha infanto vari traguardi, e per qualsiasi traguardo sia riuscita a raggiungere non sono mancate opinioni negative, da parte sia del pubblico che della critica. Ancora, dopo più di 30 anni di carriera, la star è stata oggetto di critiche, questa volta addirittura per qualcosa che deve ancora fare, ovvero il tributo a Prince il prossimo 22 maggio ai Billboard Music Awards: i fan del cantante di “Purple Rain” hanno infatti ritenuto che Madonna non fosse adatta ad onorare la memoria del loro idolo (clicca qui per sapere nel dettaglio come hanno reagito alla notizia).

madonna-prince-main

 

Per una volta però, la diva americana oltre che essere criticata, è stata anche difesa. A parlare è stato direttamente il produttore esecutivo dei Billboard Music Awards, Mark Bracco, il quale afferma che i tentativi dei fan di Prince di far rimuovere Madonna come guest star per il tributo sono stati notati ma ignorati. Ecco quali sono state le sue parole in merito:

Ascoltate, credo che tutti abbiano diritto alla propria opinione e che tutti devono averla, ma noi siamo onorati e non potremmo essere più eccitati di così al pensiero che Madonna presenzierà allo show e farà un tributo ad un suo amico, ad un suo pari, ad un suo collega. Credo che sarà fantastico.

Sarà molto, molto intimo e rispettoso, e credo che sarà qualcosa che omaggerà Prince come l’incredibile artista che era e l’influenza che ha avuto sulla musica.

Quella dei fan di Prince sembra infatti una presa di posizione più che un vero e proprio bisogno di cercare una degna artista che renda giustizia al loro idolo. In fondo stiamo parlando di Madonna, non di certo dell’ultima arrivata nel mondo della musica, e siamo certi che, come tutte le sue esibizioni live, anche il tributo a Prince sarà magnifico. Nel frattempo la cantante ha mostrato su Instagram di essere piuttosto eccitata all’idea di dover cantare in onore del suo amico, e alcuni post ci indicano che tra le canzoni scelte ci sono “Purple Rain” e il loro duetto “Love Song”.

Get real time updates directly on you device, subscribe now.