Professore contro Lizzo: “é famosa solo perché in America siamo obesi”, lei risponde.

Lizzo troppo grassa é un cattivo esempio per la società americana?

Parole durissime contro Lizzo! A polemizzare sulla figura di questo astro nascente della musica stelle e strisce é un rinomato scrittore, critico, e analista politico, il Dr. Boyce Watkins.

lizzo dr boyce

Secondo il luminare la fama della cantante é dovuta principalmente al fatto che l’America sta vivendo oramai da anni un vero problema di obesità nella società.

Lizzo é popolare perché c’è una vera epidemia di obesità negli Stati Uniti! Al posto di incoraggiare la gente a fare meglio, stiamo loro mentendo dicendo che sono normali e possono amarsi per quello che sono. Sfortunatamente molte persone stanno morendo per problemi cardiaci e diabete, é un dato di fatto

Una tesi che sicuramente farà molto discutere, certo, l’obesità negli Stati Uniti é un vero problema, ed é una delle principali cause di morte oltre oceano, tuttavia é forse ingiusto colpevolizzare una ragazza che ovviamente soffre di questa malattia.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La rapper / cantante ha risposto per le rime al professore

Sono popolare perché scrivo belle canzoni ed ho talento, faccio performances piene di gioia di 1 ora e mezza senza stancarmi. L’unica persona che deve fare meglio sei tu! Tieni il mio nome fuori dalla tua bocca, e guardati allo specchio prima di venire a parlare di me.

https://youtu.be/sh69RDlWZE0

Una polemica non nuova! Scientificamente parlando non si può che essere d’accordo sul fatto che le persone obese (non parliamo di quelle semplicemente sovrappeso) debbano assolutamente focalizzare le proprie forze sul dimagrimento, certo, dire ad una cantante che é famosa solo perché obesa ci sembra un’esagerazione.

Voi da che parte state?

Intanto Lizzo é candidata per i Grammy Awards con nominees da record, e certamente non per il fatto che sia obesa.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Jennifer Lopez: “coronavirus ha rovinato i piani del matrimonio”, reazioni sui social

Jennifer Lopez dona per fronteggiare al coronavirus, ma nell'intervista fa una gaffe, dicendo che il virus ha rovinato i piani di matrimonio.

Charlie Puth in bruttezza da quarantena, canta e mostra il lato B.

Charlie Puth dalla quarantena canta una canzone assolutamente dedicata al periodo. Si mostra in tutta la sua brutezza e mostra il lato B.

Elodie con Madame: ecco due nuove versioni di Andromeda

Elodie ecco le due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Siamo su Telegram