Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

PSY: 2 miliardi di visualizzazioni su Youtube per GANGNAM STYLE!

0

Il video musicale più visto su YouTube? Rihanna? Lady Gaga? Justin Bieber? No appartiene a PSY! Proprio in queste ore il cantante rapper K-Pop ha superato la soglia veramente impressionante dei 2 miliardi di visualizzazioni con la sua hit del 2012 Gangnam Style! Una cifra davvero incredibile per una canzone 100% tormentone, che è stata riconosciuta tale in tutto il globo! Ma PSY ha favorito l’espansione del suo genere, il K-Pop, infatti se nel 2010 le visualizzazioni dei video musicali coreani erano ferme a 700 mila, nel 2013 sono salite a 5,5 miliardi!

psy-hangover

Una vera esplosione, ed una moda che sembra inarrestabile! Amata ed odiata, questa canzone ha segnato i tempi moderni, ed il rapper è pronto con un nuovo disco che sta registrando, ed un singolo “Hangover” insieme a Snoop Dogg, che verrà rilasciato il prossimo 6 giugno. 

PSY-Hangover-Promo-2014-LQ

Cosa ne dite di questo record incredibile?

 

4 Commenti
  1. Erry99 dice

    A me non è mai piaciuta e tanto meno non mi piacerà ora, l’unica sua canzone che mi piaceva discretamente è Gentleman..

  2. Nadia Rose dice

    Canzone ORRENDA, la più macabra del 2012 insieme a SIUTK e CMM… Contento lui, ma nessuno se lo ricorderà più xD … Comunque avere un video con un bordello di views non significa niente, vuol dire solo che (nel bene o nel male) qualcuno ha guardato i tuoi video…

  3. Faggiollo dice

    Non si possono che fare i complimenti davanti ad un risultato tanto gigantesco (2 miliardi di visualizzazioni su 7 miliardi di essere umani – sebbene ovviamente non si tratta di 2 miliardi di persone diverse). Tuttavia non posso non fare due osservazioni: la prima è che ci sarebbero non cento, ma mille video che meriterebbero di più questo risultato. La seconda è che sinceramente se fossi un artista preferirei di gran lunga una carriera con risultati più modesti ma costanti che una come la sua, con un boom enorme per poi una rapida discesa seguita, forse, da una scomparsa. Comunque ancora complimenti.

  4. SPRING dice

    Nel nuovo video ci saranno anche G-dragon (il ragazzo nella foto) e CL delle 2ne1 <3

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.